Lazio, Inzaghi: "Adesso testa al Napoli, dobbiamo essere pronti! Abbiamo iniziato nel migliore dei modi"

12.01.2019
19:00
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Simone Inaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Simone Inaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"I ragazzi sono stati bravi, avevo chiesto concentrazione. Hanno interpretato bene la gara sin da subito. Ora siamo ai quarti, penseremo più avanti a questa gara. Ora testa al campionato, in cui avremo partite importanti. Per il Napoli dobbiamo essere pronti, i miei giocatori hanno riniziato nel migliore dei modi dopo la sosta, si sono presentati con il piglio giusto. Ho visto un bel gioco e ottimi gol. Ho avuto ottime risposte anche da chi è entrato, come Berisha, Durmisi e Pedro Neto. Ho la fortuna di avere una squadra matura composta da ottimi professionisti. Difesa a 4? So che ho la possibilità di poter giocare anche così, in quel momento ho optato per quella soluzione con l’inserimento di Neto, è andata bene".

Notizie Calcio Napoli