Lazio, Inzaghi: "Purtroppo affrontiamo Napoli e Juve subito, mi aspettavo altro. Sostituto di Sarri? Sto bene qui"

18.08.2018
02:00
Redazione

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa poche ore prima del match contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Ripartiamo

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa poche ore prima del match contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 


"Ripartiamo con tanta voglia, il sorteggio ci ha messo subito Napoli e Juventus alle prime due, ci saremmo aspettati qualcosa di diverso ma già da domani dobbiamo alzare l'asticella, essere concentrati e far bene. Con le griglie ultimamente partiamo sempre dietro. Due anni fa eravamo l'outsider, ora le aspettative su di noi si sono alzate. Abbiamo fatto due ottimi campionati, vincendo la Supercoppa e perdendo la Champions all'ultima per situazioni che non sto qui ad elencare. Il livello si è alzato ancora di più, dovrò essere bravo io a tirare fuori da ogni membro della squadra qualcosa in più. 

Io per sostituire Sarri? Io sto bene alla Lazio, sto qui da tantissimi anni, fa piacere l'interesse di altri club ma per me è il massimo allenare questa squadra. Lo scorso anno abbiamo avuto la gioia di vincere una Supercoppa, fare più gol di tutti, battere due volte la Juventus e forse avremmo meritato qualcosa in più nel terzo confronto". 
 

Notizie Calcio Napoli