Corvino
Corvino

Lecce, Corvino: "Gonzalez piace anche al Napoli, Banda è frutto del lavoro di idee come fatto da Giuntoli con Kvara. Su Baschirotto..."

26.09.2022
13:20
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli arrivano le parole di Pantaleo Corvino del Lecce in diretta su Gonzalez, Banda, Baschirotto e Giuntoli

Pantaleo Corvino, direttore e responsabile dell’area tecnica del Lecce, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: 

“Simeone è sempre un ragazzo concentrato che riesce a darti tutto, dall’inizio dell’allenamento fino a quando va via, ecco perché la domenica raccoglie sempre il buon lavoro fatto. Spesso ti sorprende per quello che riesce a fare. Banda? E’ lo stesso lavoro che ha fatto il Napoli con Kvara, è un lavoro di idee e non di portafoglio. Se Giuntoli ci ha chiesto Gonzalez? E’ uno che come me è venuto dal marciapiede del calcio, sa che puntare sulle potenzialità è la mossa vincente. E’ un direttore molto attento, sa vedere potenzialità e qualità che escono fuori anche da un club come il Lecce. Mi farebbe piacere che uno come Gonzalez possa piacere a squadre del sud, ma è uno attenzionato da molti club come tanti altri. Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio prima dell'inizio della stagione".

Notizie Calcio Napoli