RILEGGI LIVE - Sarri: "Il goal di Nainggolan ha pesato per tutta la settimana! Obbligatorio giocare in contemporanea con la Roma. Rinnovo? De Laurentiis mi ha chiamato venti giorni fa"

03.05.2016
00:00
Redazione

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

00.00 - Termina la conferenza. 

23.59 - Sul Leicester: "E' un'eccezione e ce ne ricorderemo per sempre. Il Leicester avrebbe il secondo fatturato d'Italia. Un Empoli in Inghilterra guadagnerebbe 130 mln dalle tv". 

23.56 - Sui miglioramenti da apportare - "Dal punto di vista dell'organizzazione tattica e della tecnica siamo molto vicini alle grandi squadre, ma per diventarlo sul serio c'è bisogno di un percorso. Abbiamo tanti ragazzi che si trovano per la prima volta a giocare un campionato così pesante. Se sei una squadra che tende ad andare al 100% ogni partita è quella della vita. Noi dobbiamo ancora crescere sotto il punto di vista della gestione delle energie. Con la Juventus non si potrà mai lottare, però si spera che invecchino velocemente e ci lascino qualche speranza. E' giusto continuare a sognare, ma con la consapevolezza che si tratti di un sogno. Al Napoli non si può chiedere di più". 

23.55 - Sul comunicato del presidente - "Ho parlato col presidente 20 giorni fa, voleva parlarmi di questa cosa, poi ci siamo detti che ci saremmo rivisti il 16 maggio a fine campionato. Eravamo in silenzio stampa e sono state alimentate strane voci". 

23.55 - Sul girone di ritorno - "Solo ad Udine abbiamo fatto un passo falso, poi abbiamo giocato a Torino, a Milano etcetera". 

23.54 - Sugli orari del calendario - "Dovrebbe essere obbligatorio far giocare noi e la Roma allo stesso orario, ma il calcio è andato su una strada che non riesco a capire". 

23.53 - Sulla Roma - "Stanno facendo gare eccezionali, segnano spesso negli ultimi minuti di gara. Nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti dell'andata e all'andata eravamo primi, ciò cuol dire che la Roma sta facendo un ritorno straordinario". 

23.51 - Sulla gara di stasera - "C'è stato un inizio contratto, il goal subito a Roma è pesato per tutta la settimana. Col passare dei minurti la squadra ha fatto bene, forse è tra le migliori prestazioni fatte. Ci resta un pizzico di rammarico per aver sprecato troppe occasioni da goal. Abbiamo subito la rete sull'unico tiro preso". 

23.51 - Ecco Sarri in sala conferenze che inizia con: "Che piacere!". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al termine della gara contro l'Atalanta. Seguiteci nel post partita. 

Notizie Calcio Napoli