RILEGGI IL LIVE - Benitez: "Slovan squadra pericolosa, Marek fondamentale. Turnover? Se lo faccio è perchè voglio vincere"

01.10.2014
18:40
Redazione

18.50 - Termina la conferenza di Rafa Benitez

Rafa sullo Slovan, Skrtel e Hamsik: "per giudicare lo Slovan non considero la sconfitta vs Young Boys, è una squadra pericolosa contro la quale possiamo far bene. Skrtel (difensore slovacco del Liverpool) e Hamsik sono due professionisti e due grandi lavoratori oltre che giocatori fantastici

Il tecnico azzurro"E' sempre più facile vincere quando si gioca bene, questo ti porta a vincere più partite. "Hamsik è importantissimo per noi, lui sa che può fare meglio e lo farà. E' un giocatore di livello internazionale".

Ora parla Benitez: "Se cambio i giocatori lo faccio perché voglio vincere, chi entra deve dimostrare il suo livello e la sua qualità. Ogni partita per noi è una partita da vincere, dopo la sfida contro lo Slovan penseremo al Torino".

"Tutte le vittorie sono importanti, vogliamo vincere domani per avvicinarci al passaggio del turno".

Hamsik: "Ogni partita è diversa, lo Slovan ha già dimenticato la sconfitta nella 1ª giornata e scenderanno in campo per vincere".

Inizia Hamsik: "Per me è una partita speciale, ho giocato oltre 2 anni qui ed è la 1ª volta che gioco contro una squadra slovacca in carriera. Mi fa piacere sapere d'essere un idolo per i tifosi slovacchi, è quello che ogni giocatore sogna da piccolo. I miei compagni mi hanno fatto tante domande sullo Slovan e sullo stadio in cui giocheremo".

Gentili lettori, buona sera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez per la gara con lo Slovan Bratislava valida per la seconda giornata di Europa League. Il tecnico spagnolo sarà affiancato da Marek Hamsik, l'appuntamento è fissato per le 18.15.

Notizie Calcio Napoli