Liverpool-Napoli, il procuratore Riello: "Siederò al solito posto per scaramanzia". Avitabile: "Mia nipote appena nata e già tifosa". Lo chef Esposito: "Sono fiducioso"

11.12.2018
11:40
Redazione

Luigi Riello, procuratore generale di Napoli, pur non dichiarandosi un esperto di calcio segue tutte le partite della squadra di Ancelotti. Anche quella contro

Luigi Riello, procuratore generale di Napoli, pur non dichiarandosi un esperto di calcio segue tutte le partite della squadra di Ancelotti. Anche quella contro il Liverpool, ovviamente, che guarderà nella sua casa di Castellammare: «Stavolta i miei figli non ci saranno e chiederò a qualche amico di farmi compagnia per sostenermi nel tifo. Per scaramanzia mi siederò al mio solito posto». 

Enzo Avitabile invece dice: "Guarderò stasera la partita a casa mia con tutta la mia famiglia e soprattutto con la mia splendida nipotina. Lei è appena nata, ma è già una grande tifosa della squadra partenopea, nonostante sia metà napoletana e metà marocchina, ma i valori azzurri vanno inculcati sin da piccini. Sarà un grande spettacolo, in una cornice fantastica come quella che offrirà lo stadio di Anflield e i suoi tifosi, i reds".

Conclude Gennaro Esposito, Chef e amico di Aurelio De Laurentiis: "Staserà lavorerò. E per solidarietà con i ragazzi della brigata non vedrò in diretta la partita. Nonostante le inevitabili talpe cercherò in tutti i modi di non conoscere il risultato in modo da poterla poi vedere a casa. È un match delicato. Ma sono fiducioso. Quando il Napoli pescò Liverpool e Psg Ancelotti era da me. Qualcuno disse: «Che girone». Io risposi: «Gli altri penseranno lo stesso»".

Notizie Calcio Napoli