Malcuit, l'agente: "Mi aspettavo che Kevin potesse fare bene nel Napoli, è un terzino completo"

30.10.2018
15:20
Redazione

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Giusto

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Giusto che De Laurentiiis dica che il Napoli è una bottega cara. E' normale che chi cerchi i suoi giocatori sappia che dovrà sborsare cifre alte. Koulibaly è un grande giocatore per il Napoli che lo ha preso a 8 milioni. Malcuit è costato più di 12 milioni perchè è già più grande. In nazionale è stato già pre convocato con la Francia ma per essere stabilmente nel giro della nazionale serve continuità nel proprio club e con Ancelotti ha la possibilità di giocare parecchio. Sapevo che Kevin fosse un giocatore importante e che avrebbe fatto bene al Napoli nonostante la concorrenza di Hysaj. Ha forza, cambio di passo e qualità di cross, qualità che sono difficili da trovare in un esterno. Ha perso un po' di tempo nelle categorie basse ma grazie alle sue qualità è riuscito a tornare ad alti livelli. Mi aspettavo una grande partita con il PSG e il Napoli meritava di vincere e non ricordo squadre che hanno dominato come gli azzurri a Parigi".

Notizie Calcio Napoli