Malfitano a CN24: "Ci avviamo alla solita stagione in cui conta il quarto posto. Spalletti non esente di colpe con la Fiorentina"

14.01.2022
15:30
Redazione
Mimmo Malfitano è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
 
"Il Napoli non riesce a convincermi nell'ultimo mese e mezzo, alterna prestazioni super ad altre negativa. Ci stiamo incanalando verso le solite stagioni napoletani dove bisogna puntare al quarto posto e buonanotte. Obbiettivamente tutti quei castelli in aria che avevamo fatto ad inizio stagione piano piano si stanno sgretolando e questo deve fare riflettere tutti, specialmente la dirigenza del Napoli. Spalletti ieri non è esente da colpe in quella che è una terribile mazzata. Pensavo che il Napoli dopo, aver fatto punti con Juve e Samp, potesse vincere con la Fiorentina. Anche con la superiorità numerica, il Napoli non ha mai tirato in porta. Questa squadra sta palesando un limite, segna troppo poco rispetto al possesso palla che pratica" 
Notizie Calcio Napoli