Mandorlini
Mandorlini

Mandorlini: "Napoli macchina perfetta, ha una consapevolezza incredibile! Sul Milan e la Champions League..."

20.03.2023
17:10
Redazione

L'allenatore Andrea Mandorlini ha analizzato il momento del Napoli di Spalletti dopo il successo ottenuto ieri in casa del Torino

Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Intervista Mandorlini

“Il Napoli è una macchina perfetta, ha vinto un’altra partita contro una squadra difficile come il Torino. Gli azzurri per le altre sono inarrestabili, hanno raggiunto una consapevolezza importante e bisogna solo capire quando si potrà festeggiare questo scudetto”.

Sulla Champions League: “Ogni partita ha una sua storia e saranno sicuro partite difficili per il Napoli, a prescindere dal vantaggio in campionato. Gli azzurri in questo momento sono straripanti, ma il Milan se la giocherà e non sarà facile per la squadra di Spalletti. Dispiace che una delle italiane dovrà uscire. Le formazioni si conoscono bene e lo studio dell’avversario sarà relativo, non c’è più niente da nascondere”.

Su Simeone: "Merita il premio della convocazione con l'Argentina, ma se lo merità anche la società che ha puntato su di lui".

Mandorlini
Notizie Calcio Napoli