Marino: " Sarri deve migliorare nella comunicazione, parlare sempre della Juventus lo indebolisce"

19.03.2018
17:40
Redazione

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Oggi portieri bravi, che possano difendere la porta di una squadra che punta allo scudetto, non ce ne sono molti. Sarà complicato raccogliere un’eredità pesante come quella di Reina, sarà un momento delicato per costruire il Napoli del futuro”.

Sulla corsa Scudetto: "Va considerato che nell'ultimo turno Juve e Napoli hanno giocato contro squadre alla ricerca disperata di punti salvezza. A questo punto del campionato sono partite delicate e non si possono aspettare risultati roboanti. Gli azzurri hanno costruito 5-6 occasioni limpide, se Mertens avesse fatto meno l'egoista sarebbero potuti arrivare 2-3 gol in più. Non ho visto un Napoli sottotono, che anzi ha reagito alle ultime prestazioni riportandosi in scia della Juventus". 

Su Sarri: "Deve migliorare nella comunicazione. Fare sempre riferimento alla Juve lo indebolisce. Basta guardare Allegri che non fa quasi mai il nome del Napoli nelle sie dichiarazioni". 

Notizie Calcio Napoli