Marolda a CN24: "Con Ancelotti si ragiona in modo diverso. Turnover? Nel corso della stagione mi aspetto una rotazione minore"

24.09.2018
17:00
Redazione

Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato: “Insigne

Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Insigne indispensabile? Se Lorenzo è questo, ovviamente meglio averlo in campo piuttosto che in panchina. Molti tifosi del Napoli si erano fossilizzati su una sola idea di calcio, adesso invece si deve ragionare in un modo diverso. Con Ancelotti c’è una sistematica variazione nel corso di ogni partita, questo deve portare ad una forma mentis diversa rispetto al recente passato”.

Su Napoli-Parma: "Mi aspetto che Ancelotti vada avanti su questa strada, gli emiliani non sono squadra da nulla. Poi ci saranno due incontri importanti per la stagione con Juve e Liverpool. Saranno due appuntamenti troppo importanti per non vedere in campo il meglio del meglio della rosa azzurra. Pensando in maniera conservativa mi aspetto sempre dei cambiamenti ma che poi nel corso della stagione la rotazione sia minore, con un'ossatura più delineata". 

Notizie Calcio Napoli