Ciccio Marolda, noto giornalista
Ciccio Marolda, noto giornalista

Marolda a CN24: "Serve un grandissimo centravanti, Milik e Mertens si ignorano in campo. Problemi in difesa, deve intervenire Ancelotti"

30.10.2018
13:50
Redazione

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Se ha ambizioni e vuole vincere, il Napoli ha bisogno di un grandissimo attaccante per completarsi. Serve un bomber da trenta gol a stagione. L’allenatore deve mettere d’accordo Mertens e Milik. Ad ora non trovo grande compatibilità tra i due: il belga si sente un attaccante ed è diventato più egoista, il polacco lo fa per mestiere. Così finiscono per ignorarsi. Non so se sia possibile farli coesistere. Hamsik? Lo rispetto molto e mi è simpatico, non sono un suo nemico. E’ un bene avere un centravanti che ti risolve le partite, ma è vero anche che ci sono dei problemi in difesa. In Italia vince chi prende meno gol ,ma è un discorso che riguarda tutta la squadra, allenatore compreso. Ci sono stati errori di posizione contro la Roma ai quali il Napoli non era abituato: uscite fuori tempo, posizionamenti sbagliati. PSG? Se il Napoli farà la stessa partita dell’andata, non ce n’è per i parigini. Se invece si attaccherà in maniera scriteriata, possono nascere dei problemi. Cavani è un fior fior di attaccante. Con lui, l’anno scorso le cose sarebbero andate diversamente. Guadagna una dozzina di milioni di euro, non so se questi parametri si addicono al progetto del Napoli. Dovrebbe dimezzarsi lo stipendio”.

Notizie Calcio Napoli