Martino: "Lipsia cliente scomodo, importante il recupero di Milik. Ounas? L'Europa League è la sua occasione"

13.02.2018
21:20
Redazione

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Sul Lipsia: "Cliente scomodo che ha voglia di dimostrare tutta la sua forza in Europa, perché in campionato non ha nessuna speranza visto che il Bayern Monaco è in fuga. Non sarà un cliente comodo".

Su Milik: "Sarà importante il suo rientro, daresti riposo a Mertens e Insigne. Al di là del suo contributo nel gioco aereo, può dare la possibilità a Sarri di cambiare modulo. Sarebbe stato fondamentale anche il recupero di Ghoulam. Il gruppo del Napoli riesce a superare tutte le problematiche guidato da un allenatore incredibile".

Su Ounas: "Abbiamo visto qualcosina di questo giocatore che viene ritenuto molto importante, sperando che si possa mettere in mostra in Europa League. Il Napoli cercherà di onorare questa competizione, ma tutti concentrati sul campionato".

Su Mertens: "Colpi da grande campione, ha fatto il salto di qualità l'anno scorso da centravanti. Riesce a entusiasmare tutti con colpi da gran campione. Questa squalifica per lui è salutare, è rientrato con un piccolo problema alla caviglia, questa settimana di riposo sarà fondamentale per averlo al 100% contro la Spal".

Notizie Calcio Napoli