Carmine Martino
Carmine Martino

Martino: "Mancini pista giusta da seguire! Conte? Due aspetti frenano De Laurentiis"

10.06.2023
21:45
Redazione

Nuovo allenatore Napoli, l'analisi di Carmine Martino sui nomi di Mancini e Conte per sostituire Spalletti sulla panchina del club di De Laurentiis

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Mi aspettavo la notizia di Italiano. Sapevo che non sarebbe stato facile, perché De Laurentiis era legato a Commisso e non avrebbe mai fatto qualcosa di scorretto, a parte che si comporta correttamente sempre con tutti. Credo che la pista Mancini sia la più giusta da seguire, ma il casting è in corso e ci sono allenatori stranieri che possono fare il caso del Napoli, come quelli francesi. Sono convinto che Mancini sia molto disponibile ad allenare il Napoli, poi è il presidente che deve essere davvero convinto.

Conte? Sta molto simpatico a De Laurentiis, di sicuro ha il gradimento e la stima del presidente. Ma il discorso legato soprattutto agli ingaggi e al credo tattico dell’allenatore l’hanno frenato”.

Carmine Martino
Notizie Calcio Napoli