
Mascara: "Osimhen tra i più forti al mondo! Raspadori l'ha voluto Spalletti, gli ritaglierà questo ruolo, ne sono sicuro"
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Mascara, ex calciatore azzurro:
“Sono contentissimo di quello che sta facendo il Napoli. Nel mio Napoli c’erano tantissimi campioni, quella squadra era costruita per fare qualcosa di buono e lo abbiamo fatto, peccato per quelle due partite pareggiate in casa che hanno aumentato la distanza dal Milan.
Osimhen? E’ diventato uno dei più forti del mondo. Si intravedevano in lui buone qualità già dall’inizio, ma si sa, quando arrivi nel campionato italiano hai bisogno di un po' di tempo, lui l’ha sfruttato al meglio.
Raspadori l’ha voluto Spalletti e credo che gli farà fare il falso nove in futuro. Lui va in profondità, detta l’ultimo passaggio ed è un giocatore importante. De Laurentiis credo abbia capito che deve fare solo il presidente intervenendo quando serve per dare il proprio sostegno. Se il Napoli è primo in classifica, oltre alla bravura dei calciatori è proprio per questo.
Catania è la squadra del mio cuore, ma essere cercato dal Napoli, dalla società che ha avuto Diego, per un ragazzo del sud è il massimo. Ecco perché ho accettato e sono stato veramente felice perché mi sono ritagliato uno spazio nonostante avessi davanti 3 mostri sacri”.