Mauro risponde a Benitez: "Ha ironizzato sul mio conto, lamentarsi dell'arbitro è sembrato ridicolo e sportivamente disonesto"

03.03.2015
08:40
Redazione

Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli ed opinionista SKY con il quale Rafa Benitez ha avuto uno screzio nel post Torino-Napoli, risponde così su Repubblica.it: "Vorrei infine rispondere all'allenatore del Napoli Benitez, per il quale ho sempre avuto molto rispetto ma che ha ironizzato sul mio conto. Lui dopo la gara con il Torino ha fatto intendere che si lamentava dell'arbitro, il che è sembrato ridicolo nonchè sportivamente disonesto. Poi ha spiegato che invece le allusioni erano verso i suoi giocatori. Allora però poteva essere comprensivo e umile facendo maggiore chiarezza".

Immediata la risposta del tecnico spagnolo in conferenza stampa: "Se parliamo di politica o di golf ascoltiamo un tifoso della Juve, ops del Napoli. Altrimenti preferisco ascoltare altre persone se si parla di calcio GUARDA IL VIDEO IN ALLEGATO". Perchè il golf? Perchè Benitez ha citato la politica? Ecco svelato il mistero. Il Sig. Mauro, dopo la sua carriera da calciatore ha intrapreso non solo quella da opinionista tv e politica tra le fila dell'Ulivo, ma si è appassionato al golf, tanto da far parte del consiglio di amministrazione del Royal Park, struttura sita a Fiano, in provincia di Torino, e di proprietà della famiglia Agnelli. (clicca qui  per vedere)

Notizie Calcio Napoli