McTominay: "Quando ho saputo dell'interesse del Napoli ho sentito il fuoco dentro di me. Era quello che volevo, non avrò mai rimpianti"

19.02.2025
09:00
Redazione

Il Daily Star ha riportato alcune dichiarazioni di Scott McTominay il quale ha raccontato il trasferimento dal Man Utd al Napoli

Napoli - Scott McTominay è tra i calciatori copertina della squadra allenata da Antonio Conte. Il centrocampista scozzese è una colonna portante del centrocampo azzurro in questa stagione dove ha giocato praticamente sempre titolare insieme agli altri compagni di reparto Anguissa e Lobotka. Il Daily Star ha riportato alcune dichiarazioni di Scott che ha parlato del suo trasferimento in azzurro.

Intervista Scott McTominay al Daily Star

Scott McTominay si è integrato perfettamente nella metodologia di Antonio Conte ed anche nel calcio italiano riducendo al minimo il periodo di adattamento che di solito serve ad un calciatore proveniente dall’estero. Stessa cosa si è vista anche fuori dal campo dove lo scozzese ha praticamente subito trovato casa insieme alla sua fidanzata.

Ecco cosa ha detto McTominay al Daily Star per quanto riguarda il trasferimento dal Manchester United al Napoli:

“Quando ho scoperto che il Napoli mi interessava ho sentito il fuoco dentro di me. Ho visto un'opportunità e l'ho colta. Sapevo che era quello che volevo e non avrò mai rimpianti nella vita”.

Notizie Calcio Napoli