
Mediaset, Cerruti: “Tutti parlano bene di Ancelotti a Milano, Higuain carico per il Napoli. Reina? Non giocherà”
Enrico Cerruti, giornalista Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Tutti
Enrico Cerruti, giornalista Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Tutti parlano bene di Ancelotti, a Milano nessuno pensa a lui come avversario. Solo al Bayern ha avuto problemi, quando si è formata una cricca che ha fatto di tutto per toglierlo da mezzo. Lazio? Si è vista la sua impronta, soprattutto mentalmente. Il Napoli non è andato in panico quando ha subito subito gol, vince spesso in rimonta, perché trasmette serenità e pazienza. Higuain? Ha fatto fuori tutti ma non è colpa sua, André Gomes e Kalinic dovevano andare. Purtroppo per il Napoli sta bene ed ha creato anche un ottimo rapporto con Suso, li ho visti insieme fuori dal campo, potrebbero essere una coppia interessante. Reina? Credo proprio che giocherà Donnarumma”.