
Melara a CN24: "Inzaghi? L’ultima persona che pensavo potesse fare l’allenatore! Tra Inter e Napoli ecco quale partita vedo"
Ultime notizie Napoli - Fabrizio Melara, ex attaccante del Lecce, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Non sarà facile per il Napoli andare a giocare contro il Lecce, ma lo vedo lanciassimo a differenza di un’Inter che a livello psicofisico sta pagando un po’ le energie mentali. Il Lecce è in difficoltà e cerca punti per salvarsi, ma il lutto di Graziano Fiorita è pesantissimo e ha colpito davvero tutto l’ambiente e non soltanto la squadra. Però se mi sbilancio, il Napoli è ben organizzato e può fare.
Inzaghi da calciatore? L’ultima persona che pensavo potesse fare l’allenatore, era simpatico e rideva ma non era un calciatore di quelli che vedevi informarsi. Liverani già in campo dava indicazioni ai più giovani e si approcciava diversamente: Simone si vedeva la partita ma non era incuriosito, poi ha iniziato nelle giovanili della Lazio e ha avuto l’occasione della prima squadra. Dicono che sia in gamba, ma da calciatore era davvero l’ultima persona che pensavo potesse diventare l’allenatore che è. Lo stesso Mihajlovic parlava spesso con l’allenatore, anche Di Canio, mentre Simone non era uno di quelli interessati a quel ruolo lì.
Mi piace da morire questo campionato, c’è una serie di sorpassi e controsorpassi sia per lo scudetto sia per la lotta da salvezza, non vedevo da anni una sfida così: lo sto seguendo un po’ di più, non sono così appassionato ma le partite le vedo. Sembrava tutto scontato, invece adesso no.
Tra il Napoli di Conte e l’Inter di Inzaghi quale scelgo? L’Inter mi piace molto ma è calata, ma la mano di Conte nel Napoli si vede tantissimo. Inzaghi ha una rosa importante, ha ricambi di livello e mi piace come gioca, ma se devo essere sincero a guardare una partita vedo sempre il Napoli”