Canale 8, Mele: "La rosa attuale è la più forte dell'era De Laurentiis. Col Liverpool vittoria sofferta, arrivata con saggezza. Mario Rui? Ha dominato!"

19.09.2019
03:00
Redazione

Ultime calcio Napoli - Silver Mele è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Il napoli ha maturato consapevolezza. Ci voleva saggezza per raggiungerla. Il Napoli è stato quadrato con consapevolezza di poterla vincere. Vittoria sofferta, con la squadra oltre che con la qualità dei singoli. Le parole del dopo gara sono in sintonia con la condotta della partita. Siamo soltanto all'inizio, anche Ancelotti in conferenza ha evidenziato questo aspetto. Nove cambi con il Lecce? La qualità dei titolari e delle riserve è alta. La rosa attuale è la più forte dell'era De Laurentiis. C'è stato un periodo nel quale alcuni calciatori, come Mario Rui, erano in procinto di andare via. Marui Rui ha dominato, migliore in campo e davanti aveva Salah. Se uno non ha fiducia in chi guida il gruppo, non sfodera quelle prestazioni. Lecce? Avversario difficile".
 

Notizie Calcio Napoli