Osimhen
Osimhen

Modugno: "Osimhen ricorda Higuain, ma ha la fame di Cavani e il colpo di testa di Savoldi"

21.03.2023
22:00
Redazione

Le parole del giornalista Sky Francesco Modugno

Notizie Calcio Napoli - Francesco Modugno, ospite negli studi di 'Il Bello Del Calcio', ha parlato della vittoria del Napoli contro il Torino e dei sorteggi di Champions League che hanno accoppiato gli azzurri al Milan.

Queste le dichiarazioni del giornalista Sky: "Osimhen, prima di incontrare Spalletti, aveva realizzato 7 gol di testa. Quest'anno è arrivato a 19. Questo è il classico esempio di quando incontrare qualcuno ti cambia la vita. Il nigeriano è destinato a palcoscenici più importanti di Napoli. Oggi il centravanti azzurro ricorda Gonzalo Higuain nella media-gol, ha una fame come quella di Cavani e segna reti saltando altissimo a piedi uniti come faceva Savoldi.

Incidenti Napoli-Eintracht? In caso di maggiore disgregazione dei tifosi tedeschi, gestire l'ordine pubblico sarebbe stato impossibile. C'erano precedenti minacciosi, come quelli dei tifosi dell'Ajax: in quella situazione giravano in città a gruppi di 30/40 persone e ci furono agguati, accoltellamenti, aggressioni.

Inter-Juventus? Il numero di telecamere è ormai inadeguato a quelle che sono le esigenze del pubblico, inoltre credo non sia più procrastinabile la riforma in merito alla possibilità di ascoltare i dialoghi dell'arbitro con la sala VAR.

Paragone Osimhen-Haaland? Il norvegese è biologicamente devastante, mentre il nigeriano ha una rabbia incredibile in campo. Quando è arrivato giocava un calcio rozzo, ora lavora per la squadra.

Sorteggio Champions? Il migliore possibile, non tanto per l'avversario che troverai nei quarti ma per il cammino che c'è verso semifinale e finale. Si sono create due strade diametralmente opposte".

Notizie Calcio Napoli