Luciano Moggi
Luciano Moggi

Moggi: "Napoli squadra fuori dalla norma! Può arrivare in finale di Champions League"

18.03.2023
23:00
Redazione

Le parole di Luciano Moggi sul Napoli

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Juventus, Roma e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a "One More Time", il podcast di Luca Casadei.

Intervista a Moggi

Ultime notizie. Nel corso dell'intervista, Moggi ha parlato del Napoli attuale: "Oggi auguro al Napoli e al pubblico di Napoli di gioire per questa squadra che hanno. Credo che veramente sia una squadra fuori dalla norma.

Sai il pregio che ha questa squadra? Il Napoli è una squadra un po' particolare, che fa la partita perché si diverte a fare la partita e perché ha due grandi giocatori come Osimhen e Kvara. Però ha anche un centrocampista che si chiama Anguissa, che è l'uomo forte, va nei contrasti e sa dare la palla. Ha l'uomo migliore davanti alla difesa, che è Lobotka, che è veramente una delle forze del Napoli. Avendo anche sulle fasce Politano e Lozano, con questo sistema il Napoli può fare due partite: una dove attacca l'avversario e fa il suo gioco, l'altra andando in contropiede con dei velocisti eccezionali e un funambolico come Osimhen.

Penso che questo Napoli possa andare in finale di Champions League contro Real Madrid o Manchester City".

Notizie Calcio Napoli