Montervino a CN24: "Ancelotti vuole far capire che la cessione di Hamsik è stata un errore, impossibile che Zapata torni"

24.04.2019
22:30
Redazione

Francesco Montervino, ex capitano e centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Quattro Capitani, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"L'Arsenal è più pronta a giocare certe partite, non è più forte tecnicamente del Napoli che poteva giocarsela. L'Arsenal al San Paolo se le giocata colpo sul colpo, l'esperienza ha fatto la differenza. Meret ha tenuto vive le speranze all'andata e poi al San Paolo ha fatto una parata bellissima su Aubameyang, la migliore dell'anno. Prima del gol di Lacazette, il Napoli se la stava giocando bene".

"Se arrivi otto volte avanti alla porta contro l'Atalanta e sbagli, qualche problema c'è".

"Insigne? Non sta vivendo, dal punto di vista caratteriale, una stagione eccezionale. Ci sono certe situazioni che ti rendono indifendibile".

"Allan sta facendo il play ma non ha le caratteristiche. Allora Ancelotti ha voluto forzare per far capire che la cessione di Hamsik è stata sbagliata. Quando un giocatore va dall'allenatore e chiede la cessione, tu allenatore cosa fai?"

"Ilicic e Gomez sono due calciatori da top club".

"Zapata? Impossibile che torni, il Napoli su di lui ha fatto una bella plusvalenza e ora vale 50 milioni. Quel striscione 'Sarri uno di noi', mi è sembrato come si volesse puntare il dito contro Ancelotti: però quanti calciatori Sarri ha lasciato andare via e ora potevano servire al Napoli? Proprio come Zapata".

"Il mio voto è il 6.5 alla stagione del Napoli perché abbiamo le idee chiare sui calciatori e poi in Europa League hai fatto meglio rispetto allo scorso anno".

Notizie Calcio Napoli