Montervino a CN24: "Solo un folle pagherebbe la clausola di Hysaj, i tifosi credono meno in De Laurentiis. Cori? Le cose stanno cambiando"

15.11.2018
01:00
Redazione

Francesco Montervino è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Hysaj

Francesco Montervino è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Hysaj è un buon giocatore ma solo un folle pagherebbe la clausola di 50 milioni, De Laurentiis ci spera. Lui è uno di quelli che non c’entrano molto in questo grande Napoli.  Le offerte dei grandi club di cui parla il suo agente non esistono. Tre milioni d’ingaggio? Mi sembrano davvero eccessivi, per essere un terzino guadagna già tanto. Lazzari grande calciatore, lo vidi in C e mi chiedevo come mai non fosse già in A. Insigne ama molto il nuovo ruolo, ha una serenità mentale che lo permette di essere superiore a tutti gli altri, è il più forte di tutti della Nazionale italiana. L’economia del 2004 era diversa da quella di oggi, una famiglia non può più permettersi di andare allo stadio per una partita di Champions e spendere 300 euro. La gente ha avvertito che più di così non puoi fare. Cori negli stadi? Ho la sensazione che qualcosa stia cambiando, forse è il palazzo stesso che cambierà prima"

Notizie Calcio Napoli