Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli
Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli

Montervino: "Esiste davvero chi preferisce giocare bene e non vincere? Il Napoli poteva fare di più, con Ancelotti aumenta l'appeal"

26.05.2018
17:50
Redazione

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Fare meglio di Sarri? Vuol dire vincere e se arriva Ancelotti non si può non pensare alla conquista di un titolo, qualunque esso sia. Aumenta l’appeal della squadra. Esiste davvero chi preferisce giocare bene e non vincere? Se dovessero arrivare delle vittorie, tutti saranno felici di ottenere delle vittorie eccetto qualche folle. C’erano alcuni calciatori che con l’addio di Sarri volevano andar via, ora ci penseranno bene prima di salutare Napoli con l’arrivo di Ancelotti. Le squadre di quest’ultimo hanno sempre giocato bene e vinto. Per me il Napoli poteva fare di più, sul più bello questa squadra ha frenato e questo dimostra che Sarri non è abituato a vincere a differenza, per esempio, di Ancelotti”.

Notizie Calcio Napoli