Montervino: “Non esiste nessun patto tra gli azzurri, brutte le parole di Sarri. Reina? Tifosi troppo umorali”

14.03.2018
02:30
Redazione

Francesco Montervino, ex Napoli, ha parlato ai microfoni d Goal Show, in onda sulle frequenze di Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Le

Francesco Montervino, ex Napoli, ha parlato ai microfoni d Goal Show, in onda sulle frequenze di Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Le parole di Sarri? E’ un grande allenatore ma pecca nella comunicazione. Le sue scusa sono state sentite, non voglio responsabilizzare il club. I cambi di Sarri sul finale? Non hanno senso, mi è sembrato un modo per far finire la partita. Mi pare che abbia voluto perdere qualche secondo per far finire il match e basta. Reina? Si è comportato da professionista, non vedo nulla di strano sul fatto che abbia firmato col Milan, era in scadenza ed ha curato i suoi interessi. I tifosi, però, osannano certi giocatori in modo troppo avventato e se ne distaccano in modo troppo repentino. Scudetto? Il Napoli deve sperare che la Juventus vada avanti. Patto? Dai, sono cose che non hanno senso, togliamoci di mente questo patto che non è mai esistito”.

Notizie Calcio Napoli