Montuori a CN24: "Kvaratskhelia non comanda, il papà deve smetterla: il Napoli deve puntare i piedi e dire 'tu da qui non ti muovi'"

09.01.2025
20:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Gennaro Montuori è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Kvaratskhelia a 90 milioni al PSG? Non lo darei mai, è la punta di diamante del Napoli ed il Maradona di oggi. Il Napoli deve acquistare tre giocatori, ma Kvara non va ceduto perchè è l’anima del Napoli, è stato protagonista dello scudetto e può esserlo anche quest’anno. Se il Napoli lo cedesse, si andrebbe in difficoltà nella corsa scudetto: Chiesa non è più quello di una volta, Kvara nel suo ruolo è tra i più forti al mondo.

Kvaratskhelia non comanda, il papà deve smetterla: comanda il Napoli, deve puntare i piedi e dire tu da qui non ti muovi. Tra giocatore e società dev’esserci sempre un bel rapporto, De Laurentiis ha esperienza e ha Conte e Oriali. Lo scorso anno Osimhen è stato perso, ci stiamo arrangiando con Lukaku, Kvaratskhelia non va ceduto: ok c’è Neres, ma lui e Kvara fanno tremare tutte le squadre d’Italia. Se poi il Napoli vuole rischiare e mischiare le carte, deve essere Conte a saperlo: uno come Kvara si porta dietro quattro avversari. Siamo diventati tutti commercialisti, se dobbiamo sentenziare sui soldi è una cosa assurda in città. Kvaratskhelia per me dovrebbe essere incedibile.

Un difensore centrale serve come il pane, con tutto il rispetto per Juan Jesus che con la Fiorentina ha fatto bene così come Spinazzola. Il Napoli deve comprare, non cedere. Il Napoli che prende il capitano della Juventus? Danilo sicuramente è bravo, ma se pensassimo che la Juventus sia ancora la forza degli anni scorsi sbagliamo. Sicuramente non credo in Chiesa al posto di Kvaratskhelia. La notizia della possibile cessione destabilizza l’ambiente Napoli, si parla tanto di mercato ma non del campionato ed è grave che la passione passi in secondo piano”

Notizie Calcio Napoli