Fiorentina, Prandelli in conferenza: "Difficile commentare un 6 a 0, chiediamo scusa ai tifosi. Forse abbiamo avuto un calo fisico"

17.01.2021
15:19
Redazione

Napoli-Fiorentina, la conferenza stampa di Prandelli

Ultime Serie A - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post Napoli-Fiorentina dell'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli.

Napoli-Fiorentina, Prandelli in conferenza stampa

"La fotografia della gara è il terzo goal, quando Insigne ha preso palla a metà campo e tra cinque giocatori è uscito bene. Difficile commentare un 6 a 0, chiediamo scusa ai tifosi, ma a testa alta dobbiamo pensare da domani alla gara di sabato che sarà fondamentale. Stiamo cercando di uscire dalle zone basse e quando abbiamo portato risultato a casa è perchè siamo stati determinati sotto tutti i punti di vista. Forse abbiamo accusato un calo fisico perchè questa è la nostra quinta partita in pochi giorni. Il cambio di Ribery? E' stata una scelta tecnica. Nel secondo tempo siamo stati più ordinati, ma recuperare quattro gol sarebbe stato complicato. La squadra non ha accettato passivamente la cosa, dispiace che abbiam perso sei a zero e non abbiamo causato nemmeno un'ammonizione al Napoli". 

Notizie Calcio Napoli