Napoli-Lazio, Ugolini: "Lozano-Demme dall'inizio! Ballottaggio Fabian-Lobotka, in porta ci sarà Ospina"

21.01.2020
15:40
Redazione

Napoli-Lazio, le ultimissime di formazione. Ecco quanto riferisce Massimo Ugolini, inviato al San Paolo per SkySport.

Ultimissime Calcio Napoli - Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Napoli-Lazio, le ultime di formazione 

"Questa può essere la serata giusta per Lozano, per Demme e tengo aperto un ballottaggio Fabian-Lobotka. Da ciò che ci risulta dovrebbe giocare ancora Ospina. Il colombiano è un portiere di grande caratura tecnica, non è l'ultimo arrivato. Meret, però, è un patrimonio del Napoli e contenderà la maglia della nazionale a Donnarumma. Disperdere questo potenziale sarebbe un delitto. Il Napoli deve riavviare il motore e tutti i mezzi son buoni per farlo, deve cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, ma anche mentale". 

Mercato Napoli, le ultime 

"Non mi fanno preoccupare i nomi che circolano, mi preoccupa solo la situazione attuale. L'obiettivo è fare punti provando a sfruttare tutti i mezzi a disposizione. Credo che il Napoli stia facendo una campagna acquisti propedeutica del nuovo allenatore. Per il futuro bisognerà capire come potranno essere rimpiazzati i diversi calciatori che possono andar via. Fabian? Non vale 70 milioni e non è il momento di venderlo". 

Napoli-Lazio, pronti Demme e Lobotka 
Notizie Calcio Napoli