
Onofri: "Distanza tra Juve ed inseguitrici aumentata, per la fascia il mio preferito è Henrichs: sarebbe perfetto!"
Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto
Claudio Onofri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“La distanza tra la Juventus e le altre è aumentata con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ma ci sono delle conseguenze da tenere in conto visto che i bianconeri vogliono essere protagonisti in Champions e questo potrebbe togliere risorse in campionato. Il Napoli non ha innalzato troppo il suo valore e fin qui non è riuscito a vincere lo scudetto. L’arrivo di Ancelotti è importante, il tecnico si presenta con delle credenziali davvero notevoli. Per la fascia destra il mio preferito è Henrichs: è un calciatore già pronto, di esperienza e che ti garantisce anche continuità per più anni. Se davvero può arrivare per 20 milioni… Mi sarebbe piaciuto anche Meunier del PSG. Ochoa? Sono perplesso… Karnezis aveva fatto un campionato mostruoso prima di andare al Watford, non lo sottovaluterei! Con Sarri c'è stata una crescita costante del valore dei calciatori, ma bisogna dar merito anche allo scouting del Napoli, anche perché questa società ha fatto dei passi in avanti anche senza Sarri. mertens non lo vedo come centravanti in un contesto di gioco differente. Vedremo il vero Milik quest'anno ma prenderei un pezzo da 90 per colmare questo gap con la Juventus. Per esempio prenderei uno tra Falcao, Benzema e Cavani. Laxalt? Non ce lo vedo come terzino sinistro... Ha delle carenze quando gioca a 4, ci sono dei problemi strutturali e fisici”.