Padovan a CN24: "Le sostituzioni di Spalletti erano logiche dopo è facile criticarle. I calciatori hanno pensato inconsciamente all'Atalanta dopo il 2-0"

02.12.2021
13:00
Redazione
Giancarlo Padovan è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: 
 
"Spalletti ha fatto i cambi sia per conservare il primo posto ma anche per pensare alla gara contro l'Atalanta. Onestamente avrei fatto anc'io quelle sostituzioni, è stato un atteggiamento logico. Poi dopo è facile dire che può aver sbagliato. La gara di ieri non è colpa di nessuno, il problema vero del Napoli è che si sono aggiunti altri infortunati a quelli che già c'erano. Non è una bella notizia perchè l'Atalanta è squadra che corre tanto. Ho visto un Napoli rinunciatario, evidentemente questa formazione deve palleggiare sempre ed avere l'iniziativa per portare il risultato a casa. Forse i calciatori inconsciamente hanno pensato all'Atalanta e così si sono abbassati".
Notizie Calcio Napoli