Paganin a CN24: "Inter-Napoli potrebbe essere uno spot per il calcio italiano, tra Elmas e Zielinski dico..."

18.11.2021
13:50
Redazione

L’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Elmas o Zielinski contro l’Inter? Piotr magari gioca un po’ più alto, si può contrapporre ad un centrocampo a tre se giocano Fabian ed Anguissa: Brozovic dovrebbe marcare il polacco e gli altri due avrebbero gli uno contro uno a tutto campo.

Le due squadre hanno dimostrato un gioco costruito nel tempo, Spalletti ha apportando delle novità legate più all’esperienza: avremo il miglior attacco contro la miglior difesa, può essere uno dei temi della partita.

Napoli di rimessa? Non è un caso se è davanti in classifica, è una squadra con basi molto solide che negli anni hanno portato al primato attuale. Non credo giocherà di rimessa, anzi penserà a fare la partita e ad imporsi: potrebbe essere uno spot per il calcio italiano.

Se l’Inter perdesse andrebbe a dieci punti di distacco, ma il campionato è ancora lungo: non ci sarebbe l’assegnazione dello scudetto, è chiaro, ma la rincorsa sarebbe ancora più difficile e senza margini d’errore.

Osimhen? Serve marcarlo molto stretto, non dargli la possibilità di attaccare la profondità. Ha margini di crescita, i difensori dell’Inter dovranno essere bravi a capire quando cercare l’anticipo o meno”

Notizie Calcio Napoli