Palazzo Petrucci, il proprietario: "Futuro Conte? Alla festa scudetto ho avuto una sensazione! Conferenza spostata perchè..."

27.05.2025
17:10
Redazione

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Edoardo Trotta, proprietario di Palazzo Petrucci:

“Abbiamo un canale diretto col calcio Napoli per cui abbiamo partecipato ai festeggiamenti molto da vicino. 

Ieri sera abbiamo festeggiato con la squadra, Conte, De Laurentiis e il clima era bellissimo, disteso. La moglie di Conte ha cantato, hanno improvvisato anche una canzone, il tecnico si è prestato a qualsiasi gioco con sincero piacere. Secondo me De Laurentiis sta cercando di dargli quell’appoggio che serve al tecnico per restare perchè a Napoli le cose non è vero che non si possono fare. Conte è una sfinge, non fa trapelare nulla, è un vincente, un condottiero, ma non ci ha fatto capire nulla di quello che sarà il suo futuro. Credo sia molto indeciso, alla moglie pure è stato chiesto qualcosa e lei ha risposto che farà di tutto per restare a Napoli. Il problema non è economico, ma le condizioni per andare avanti in un percorso. De Laurentiis non può trattenere nessuno, nè tantomeno Conte. In questo ultimo anno, con la sua conduzione familiare ha un contatto più diretto e può garantire qualcosa in più rispetto alle grandi squadre che si affidano ai fondi. De Laurentiis è una garanzia, per chi arriverà e per chi resterà per cui a prescindere siamo molto fiduciosi. 

E’ stata spostata la conferenza per i ritiri, diciamo che Palazzo Petrucci porta bene e forse per questo De Laurentiis continua a venire da noi. Il fatto che la conferenza sia slittata vuol dire che c’è ancora un punto interrogativo sul tecnico e quindi si vuole arrivare qui con una situazione chiara e definita. Ad oggi, con i risultati ottenuti, De Laurentiis è incontestabile”. 

Notizie Calcio Napoli