Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore
Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore

Pasculli: "Per la rosa che ha, il Napoli deve puntare solo allo scudetto. Attacco azzurro paragonabile a quello del Barça"

17.02.2018
19:30
Redazione

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli ha puntato sul campionato e bisogna competere con una squadra come la Juventus che è tra le più forti a livello assoluto. Se si vuole raggiungere determinati livelli, vanno presi i top player che ti possono permettere di giocare due competizioni ad alto livello. Per come stanno le cose adesso, questa squadra può lottare solo per il campionato. Non mi aspettavo questa sconfitta contro il Lipsia, però adesso, con la Juventus ad un punto e con lo scontro diretto in trasferta, deve concentrarsi solo sul lavoro. Io tifo tantissimo per il Napoli, ora servono i fatti. Ora è difficile trovare attaccanti di un certo livello, sono pochi quelli che segnano tanto in giro per il mondo. Il Napoli è un rullo compressore, ma dietro c’è la Juve che è impegnata su 3 competizioni: speriamo si concentri sulle altre due. Il tridente degli azzurri può essere paragonato a quello del Barcellona, ovviamente escludendo Messi”. 

Notizie Calcio Napoli