Pistocchi: "Rigore discutibile, al contrario ci si sarebbe arrabbiati. Una partita dove si vede il DNA europeo del Napoli"

18.09.2019
22:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Maurizio Pistocchi è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Partita equilibrata, tutte e due le squadre si sono affrontate per vincerla. Ancelotti ha giocato sul non possesso. Il Napoli non ha rubato niente, anche se il rigore è discutibile, lascia qualche dubbio. Il Var convalida il rigore, questo è abbastanza grave. Callejon sposta la palla, ma poi si butta, cade. Secondo me, un rigore così contro avrebbe fatto arrabbiare tantissimo. Adrian ha fatto una parata stratosferica. Partita in bilico, non c'è stato chi ha menato e chi le ha prese. Partita dove si vede il DNA europeo del Napoli. Il Liverpool ha giocatori di grandissimo livello. Il Napoli ha commesso errori individuali anche ieri sera e questo diventa un grosso limite: Insigne due volte, ma anche Manolas. Ancelotti sta lavorando e sta creando una organizzazione ma si devono concedere meno palle gol. Ronaldo? La sua autostima è spropositata. Un grande giocatore, ha fatto tantissimi gol ma non è nei primi tre personali: Maradona, Messi e Di Stefano. Chiesi, dopo un'intervista, a Maradona dell'esempio da dare. Mi rispose di non poterlo essere per il posto dove era nato e cresciuto. Un uomo vero".
 


 

Notizie Calcio Napoli