
Pochesci a CN24: "Buttare via il lavoro di Sarri una sciocchezza, Ancelotti lo chiamavano 'il perdente'. Mercato? Sono deluso!"
Sandro Pochesci, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it Live. Ecco le sue dichiarazioni: "Mercato? Mi aspettavo qualcosa in più
Sandro Pochesci, ex tecnico, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it Live. Ecco le sue dichiarazioni:
"Mercato? Mi aspettavo qualcosa in più dal mercato del Napoli. Inter? Si è rinforzata tantissimo ed ha trattenuto anche Icardi, che voleva andare a Madrid. A me comunque sembra che il cambio di alleantore sia stato fatto solo per vincere, perché con Sarri non si vinceva. Ma ricordiamo che all'inizio della sua carriera era chiamato il perdente e l'eterno secondo. E' come la Formula 1, vince non il miglior pilota, ma la machina più veloce. Ma De Laurentiis che dice che Ronaldo è vecchio, perché non prende Messi? L'allenatore non gioca, il migliore porta 4-5 punti, ma se hai una squadra contro come la Juventus e l'Inter, allora è difficile. Per me il Napoli si è indebolito. Prima c'era un sistema di gioco interessante, che ti portava punti, adesso non più. Scordatevi i 91 punti, ci vuole tempo per raggiugnere quei risultati. Non capisco perché buttare via tutto, prima il Napoli metteva paura in Europa, ora è un'incognita".