
Porzio: "Conte è già nella storia del Napoli. A Bologna hai un solo risultato!"
Franco Porzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Napoli ha grande potenzialità, di solito ognuno va per conto proprio, ma siamo una città forte e bisogna creare delle sinergie, la risposta sono i turisti che scelgono Napoli. La cosa che mi fa più piacere è che sono stato sempre insieme a mio fratello, abbiamo vinto per la nostra città e per il Posillipo, mi sento napoletano e radicato nel territorio.
Antonio Conte ha normalizzato una situazione anormale, un disastro totale nella gestione societaria e tecnica, il mister è arrivato ed ha dettato i tempi in tutto e si è messo davanti ad una serie di cose. Conte ha ricompattato anche l’ambiente, il tecnico insieme a Maradona e ad Antonio Iuliano si sono messi davanti nella storia. Conte è un grande allenatore ed un grande motivatore, posso dire che se Conte rimane, rimarranno anche altri giocatori, ma se va via se ne andranno in molti. I numeri e i gol su Lukaku stanno dando ragione a Conte, speriamo possa rimanere così. Napoli va raccontata bene e va vissuta bene, in città c’è tanta gente di qualità e che rema al meglio per far migliorare la città, era da anni che non vedevo la città così bella. La generosità che c’è a Napoli, non la trovo da nessuna parte. Io credo che ci sia la volontà da parte delle istituzioni e da De Laurentiis, per il restyling del Maradona, ma mi auguro un grande stadio che merita la città e lo stadio è dei napoletani. A Bologna non puoi sbagliare, bisogna essere concentrati e bisogna fare una partita sporca, anche se questa partita mette più pressione al Bologna. Mctominay è stato un grande acquisto, ha giocato tutte le partite, corre più di tutti ed è un grande acquisto e mi auguro che possa rientrare a Bologna”.