Prandelli: "Insigne è sempre stato un talento, sta maturando anche grazie ad Ancelotti! Il Napoli sarà l'antagonista della Juventus"

17.10.2018
01:30
Redazione

Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"La Nazionale mi ha fatto divertire, si sta iniziando ad intraprendere la strada giusta. Ci vuole un po' di tempo per trovare gli equilibri ma questo centrocampo che palleggia molto bene può essere una bella sorpresa. Insigne è sempre stato un talento, fin da ragazzino. L'ho sempre considerato un talento, ha la capacità di trovare sempre il passaggio e di giocare veloce. La porta la vede e sta maturando. Ancelotti gli darà le indicaizoni giuste, sta diventando un attaccante moderno completo. C'è pochissimo tempo, sono convinto che Roberto dopo questa partita avrà le idee molto più chiare. Vedere la squadra come si è espressa l'altra sera fa molto piacere. Balotelli? Non saprei più cosa aggiungere se non che si sente molto più maturo e responsabile. La priorità deve essere il campo, Mancini saprà stimolarlo e saprà aiutarlo a crescere ulteriormente. Ha portato le sue idee, ha portato un calcio meno prevedibile rispetto a prima. La Juventus è una garanzia ma gli scudetti non si vincono ad ottobre. Il Napoli può dare qualcosa in più e può essere l'antagonista principale. Il mio futuro? Per adesso non c'è nulla, vediamo".

Notizie Calcio Napoli