"Problemi finanziari per De Laurentiis, senza la Champions la gestione farà un passo indietro "

02.10.2014
15:10
Redazione

Francesco Marolda, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non so perché Benitez non abbia ancora firmato il rinnovo contrattuale, in ogni caso c'è ancora molto tempo. De Laurentiis, ad oggi, è molto preoccupato per la situazione finanziaria del club: il mancato accesso alla fase a gironi ha implicato tutta una serie di entrate mancanti e, con il tetto ingaggi che è aumentato, il presidente ha bisogno assolutamente di raggiungere la Champions l'anno prossimo se non si vogliono fare passi indietro dal punto di vista della gestione finanziaria".

Su Insigne: "E' un grande giocatore, sa saltare l'uomo ed è fortissimo negli ultimi venti metri, ma ha bisogno di giocare con il 4-3-3, perché fare lo doppia fase non gli permette di risultare efficace quando attacca".

Sulla gara di stasera: "Solitamente sono contrario ai turn-over esagerati, ma stasera mi aspetto da Benitez diversi cambi rispetto alla gara con il Sassuolo, come già annunciato dallo stesso tecnico".

Su Mazzarri: "Il feeling con De Laurentiis si era rotto, così il toscano preferì cambiare aria".

Notizie Calcio Napoli