Questione San Paolo, l'assessore Borriello a CN24: "Incontro positivo, settori chiusi a blocchi di mille posti di sediolini"

19.10.2018
13:50
Redazione

SSC Napoli - Comune, arrivano ulteriori segnali distensivi anche per lo stadio San Paolo. La conferma arriva proprio dall'assessore Ciro Borriello intercettato

SSC Napoli - Comune di Napoli, arrivano ulteriori segnali distensivi anche per lo stadio San Paolo. La conferma arriva proprio da Ciro Borriello intercettato dalla redazione di Calcio Napoli 24 alla Mostra d'Oltremare, dove l'assessore ha incontrato il commissario delle Universiadi: "E' stato un buon incontro, il tavolo tecnico è avviato e le parti si confrontano sulle questioni tecniche per ridurre i problemi. La cosa sta andando avanti con estrema serenità, è un dialogo molto tecnico ma si lavora per una soluzione. Ci siamo confrontati e lo faremo ancora, la missione principale è avere i lavori ultimati e nei tempi giusti. Le intenzioni sono chiare, abbiamo lavorato bene, questa è la strada giusta. E' questo il modo di affrontare le questioni, ossia con tranquillità". 

Notizie Calcio Napoli