Rapporti SSC Napoli-Camorra, l'avvocato difensore: "Vizi nella procedura della Procura. Riapertura del processo non conforme"

04.07.2018
07:00
Redazione

L'avvocato di diritto sportivo Luciano Ruggiero Malagnini, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco

L'avvocato di diritto sportivo Luciano Ruggiero Malagnini, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24 circa le indagini che hanno riguardato la SSC Napoli ed alcuni suoi esponenti come Pepe Reina per presunti coinvolgimenti con la malavita:

"Già tempo fa la Procura aprì un processo per i rapporti con Lo Russo della SSC Napoli. Processo poi archiviato. Poi l'anno scorso intorno alla fine di giugno ci fu l'arresto dei fratelli Esposito. La Procura volle acquisire la copia dell'informativa dell'Antimafia, quindi processo riaperto. Quando c'è la riapertura di un processo bisogna seguire un iter, iter non seguito correttamente. E noi avvocati serviamo proprio per questo, il Tribunale ha ritenuto corretto la mia azione"

Notizie Calcio Napoli