Sigfrido Ranucci, conduttore di Report
Sigfrido Ranucci, conduttore di Report

Report, Ranucci a CN24: "Colleghi fanno i pompieri sul caso Juve, non vogliono parlarne! Agnelli amico d'infanzia di D'Angelo, potrebbero esserci novità"

30.10.2018
13:40
Redazione

Sigfrido Ranucci, giornalista di Report, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24

Sigfrido Ranucci, giornalista di Report, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“La rivelazione più importante è quella fatta dalla compagna di Bucci che ci ha svelato notizie di prima mano. Non escludo che possano esserci novità sotto altri punti di vista ed altri aspetti affrontati nell’inchiesta di lunedì scorso. Abbiamo avuto altre segnalazioni, ma non posso dire altro. Ci sono stati molti colleghi che fanno da pompieri, vedo che c’è il tentativo di tutti di non parlare per non rompere il sogno che è il calcio. In realtà così già si sta cancellando il sogno. Andrea Agnelli magari alcune dinamiche non le conosce, D’Angelo era un suo amico di infanzia. E’ normale che il presidente della Juventus lo difenda, ma i fatti sono altri e noi abbiamo il dovere di far conoscere questi fatti. Noi abbiamo mandato tutte le domande alla Juventus attraverso l’ufficio stampa e su alcune cose hanno preferito non rispondere perché c’erano dei processi in corso come sul caso Bucci. Il problema non è D’Angelo, va tutelato perché lo società vengono ricattate dagli ultrà. Ce ne sono tanti casi come quello di D’Angelo”.

Notizie Calcio Napoli