Riso, procuratore: "Vrsaljko? Napoli e Juventus cercano un terzino destro! Sportiello? Potrebbe essere una possibilità per Giuntoli ma aspettiamo la Fiorentina"

17.04.2018
13:10
Redazione

Giuseppe Riso è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Giuseppe Riso è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Rifiutare Napoli? Non credo ci siano giocatori che possano fare una cosa del genere. Jankto? E' un giocatore che conoscono tutti, un ragazzo che farà benissimo. Siamo d'accordo con pozzo che ne parleremo il 22 maggio: adesso non è il momento giusto per parlarne. Sportiello? So che il Napoli lo segue da tempo, ha un diritto di riscatto quindi aspetteremo prima la Fiorentina per poi ragionare. E' un'ipotesi che nel caso in cui la viola non lo riscattasse non sarebbe da scartare per il Napoli. Azzurri su Vrsaljko? Nel mondo è uno dei più ricercati del suo ruolo: il Napoli e la Juve cercano terzini destri come un po' tutti in Europa. Lasciare l'Atletico? La squadra dovrebbe poi trovare un terzino all'altezza: tutti i grandi club fanno fatica in quel ruolo, vedremo le dinamiche di mercato. Lui ama l'Italia, questo è chiaro ma è anche vero che la Premier affascina molti giocatori, però chissà. Cristante? E' già corteggiato da grandi club. Ho grande stima di Giuntoli: è uno che ha le sue idee, molto veloce e rapido. Molti dei miei assistiti piacciono molto al direttore sportivo del Napoli".

Notizie Calcio Napoli