Romero, ex presidente del Torino: "Nel 1965 ero al San Paolo per Napoli-Bari, simpatizzo per gli azzurri da sempre"

03.10.2019
21:20
Redazione

Ultimissime calcio S.S.C. Napoli. Le parole di Attilio Romero, ex presidente del Torino.

Ultimissime calcio S.S.C. Napoli.Attilio Romero, ex presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Può incidere il preliminare di Europa League sulla condizione atletica del Torino. La squadra è buona, ha tutte le possibilità per far bene. Il Napoli è molto forte, ho dei timori".

"Il Napoli costruisce tanto, in attacco hanno l'imbarazzo della scelta. E' uno dei migliori in Europa, ieri poteva finire anche 4-0 per gli azzurri".

"Verdi? Ottimo giocatore, fino adesso non ha ancora dato quanto ci si attendeva. Ha bisogno di continuità, non so se domenica giocherà".

"Scudetto ancora alla Juve? Ho il timore che il regno possa ancora durare, anche se per poco. Io tifo Napoli e anche molto Inter, l'Inter mi piace fin dagli anni '60 perché era la maggior rivale della Juventus. Nel 1965 con una bandiera azzurra siamo partiti da Torino con un mio amico per vedere un Napoli-Bari che sancì la promozione in A degli azzurri".

Attilio Romero, ex presidente del Torino
Notizie Calcio Napoli