Rossitto: "Sarri è un genio, ma Ancelotti ha portato a Napoli ciò che mancava: non pensavo si potesse fare ancora meglio"

13.11.2018
23:10
Redazione

Fabio Rossitto, ex giocatore anche di Fiorentina e Udinese, ha parlato a RMC Sport Live Show: "Quando vengo a Firenze mi emoziono sempre. Panchina d'Oro

Fabio Rossitto, ex giocatore anche di Fiorentina e Udinese, ha parlato a RMC Sport Live Show: "Quando vengo a Firenze mi emoziono sempre. Panchina d'Oro ad Allegri giusta? Sì perché sta facendo un lavoro clamoroso alla Juve. E' sempre tranquillo e riesce a gestire tutte le situazioni, è uno dei migliori al mondo".

Napoli, Ancelotti ha dato una forza ulteriore alla squadra? "Sarri è un genio. A Napoli sono stati bravi a scommettere su di lui. Per me quest'anno la sorpresa è stata proprio il Napoli perché non riuscivo a capire cosa potesse fare ancora di più questa squadra e invece Ancelotti ha portato ciò che mancava. Lui è bravissimo a gestire la rosa e a far giocare tutti e se oggi vuoi essere competitivo anche in Europa questo passaggio dovevi farlo per forza".

Notizie Calcio Napoli