Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli
Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli

San Paolo, l'Ass. Borriello a CN24: "A giorni il via ai lavori dell'impianto di illuminazione, poi i bagni. Sediolini nel 2019? Falso, per novembre dovrebbe iniziare la sostituzione"

10.09.2018
20:54
Redazione

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Talk Show CN24”.

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Talk Show CN24”. Ecco quanto dichiarato:

“A che punto sono i lavori del San Paolo? Nei prossimi giorni inizieranno quelli all’impianto di illuminazione, poi possiamo annunciare che partiranno i lavori ai bagni. Da crono programma si lavorerà a blocchi, questo comporterà pochi problemi ai tifosi”.

Sulla gara d’appalto per i sediolini: “C’è il progetto e siamo alla fase di validazione che non spetta al Comune, questo servirà a vagliare la bontà del progetto. I tempi però, in questo caso, si azzerano e saranno più rapidi. Ci vorranno venti giorni per il certificato anti-Mafia. Per iniziare i lavori potrebbero volerci circa due mesi. C’era anche un accordo con la SSC Napoli per capire dove intervenire, si era pensato di farlo dai distinti. La società invece voleva partire da altri settori. Inizio dei lavori nei 2019? Questa cosa non mi trova d’accordo, i tempi sono quelli che ho annunciato prima. Quando la gara sarà fatta potremo essere più sicuri”.

Campagna abbonamenti per metà campionato? Non credo, c'è bisogno di lavori differenziati per i singoli settori. Alcuni sediolini, ad esempio, varieranno per zona e grandezza. Questo, unito ad altri lavori, non credo che riuscirà a farci terminare i lavori per fine anno".

Notizie Calcio Napoli