San Paolo, l'ass. Borriello: "Dal 10 febbraio dovremmo iniziare la sostituzione dei sediolini, pronta convenzione da 8-10 anni. Su luci, bagni e maxischermi..."

08.01.2019
14:30
Redazione

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”.

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Oggi sono stato al San Paolo, ci sono già due batterie di bagni nuovi. Altrettante saranno consegnate per la prossima gara. Inoltre ho visto un’anteprima delle prove sull’impianto di illuminazione, i led sono montati storti per favorire un bellissimo gioco di luci. Continuiamo a lavorare, c’è un cantiere ed i lavori proseguono”

Sui sediolini: “Dalla fine della gara, 28-30 gennaio, le previsioni prevedono che per il 10-15 febbraio potremo iniziare la sostituzione. Maxischermi? Arriveranno per le Universiadi, poi proveremo a trattenerli con l’aiuto della società anche dopo la manifestazione”.

Sulla convenzione: "Io immagino la gestione della società, si potrebbe fare di tutto a cominciare da ristoranti ed aree commerciali. La struttura sarebbe sicuramente più bella ma non siamo ancora a questa fase di discorso. Noi abbiamo tutti i documenti pronti per la firma della convenzione, c'è una bozza da 8-10 anni...".

Sulla cittadinanza a Koulibaly: "E' arrivata un'ordinanza del giorno per attivare l'iter. Mi auguro che Kalidou possa restare a Napoli il più a lungo possibile". 

Notizie Calcio Napoli