Sarri: "Dispiace per Milik, stava tornando al 100%: intervenga la Lega, i campi italiani non sono all'altezza. Feyenoord? Ci servirà il supporto del San Paolo"

25.09.2017
19:38
Redazione

Ai microfoni di 'Premium Sport' è intervenuto il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri: 

Napoli più forte di tante avversità: "Ho sentito stamattina il procuratore di Milik. C'è grande dispiacere per Arek, stava tornando al 100% delle sue possibilità. Mi dispiace sia avvenuto su un campo che mi lascia la sensazione abbia contribuito. E' un malcostume italiano. In Italia non troviamo campi di gioco all'altezza. La Lega deve intervenire, i campi devono essere in condizioni perfette perché sono i nostri strumenti di lavoro". 

Prossima gara - "Per noi è una partita importante, spero che il San Paolo ci dia una grossa mano nell'affrontare l'avversario". 

Tanti impegni - "Siamo una squadra che gioca con la stessa mentalità in casa e fuori. Ho avuto la sensazione che la squadra sia molto più attiva in campionato che in Coppa. E' una cosa su cui lavorare, perché vogliamo diventare una squadra importante".

Prove tecniche a Castelvolturno? "Purtroppo non abbiamo tanto tempo per allenarci, ma qualcosa proveremo". 

Feyenoord squadra abbordabile? "Niente di più sbagliato. Quando si gioca con l'Ajax si ritiene una partita difficilissima e questi sono arrivati davanti all'Ajax. E' una squadra forte, esperta, con dentro qualche giovane di alto livello. Squadra che quando attacca diventa estremamente pericolosa". 

Notizie Calcio Napoli