Alphone Areola con la maglia del PSG
Alphone Areola con la maglia del PSG

Scozzafava: "Areola la prima scelta, ma Meret non un ripiego! Pericolo clausola per Albiol e Callejon, rischio ristrutturazione"

22.06.2018
03:00
Redazione

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per la porta i nomi sono Areola e Meret, con Ancelotti che preferisce il primo pur riconoscendo al giovane portiere italiano un grande potenziale. Se non dovesse arrivare il francese, si virerà su Meret che però non è una seconda scelta, un ripiego: sono due piste ugualmente calde. Nell’offerta fatta dal PSG per Reina c’era anche Areola, mentre ora bisogna pagarlo 35 milioni. Il problema è l’ingaggio per lui: guadagna abbastanza, per questo sono perplessa dal momento che sarebbe necessario uno strappo alla regola. Callejon e Albiol? Credo che il problema sia più relativo al secondo. L’ex Real Madrid può essere tentato dal Milan e il Napoli potrebbe lasciar partire a cuor leggero più il primo che il secondo. Albiol, infatti, ha una clausola rescissoria molto bassa. Con gli addii di Jorginho ed Hamsik si sguarnisce la linea mediana, se si toglie la complementarità di Albiol e Koulibaly si mette in atto una ristrutturazione e non credo sia la volontà del club e di Ancelotti”.

Notizie Calcio Napoli