Simy, l'agente: "Tanti messaggi dai napoletani, non si è reso conto di aver riaperto il campionato. Futuro? Già tutto deciso"

19.04.2018
14:50
Redazione

Simy è stato l'eroe crotonese nella serata di ieri. Con una spettacolare rovesciata il centravanti nigeriano ha fermato la corsa della Juventus

Simy è stato l'eroe crotonese nella serata di ieri. Con una spettacolare rovesciata il centravanti nigeriano ha fermato la corsa della Juventus riaprendo la lotta Scidetto. Il suo agente, Sam Udegbunam, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Simy sta benissimo, da Dio. Nessuno immaginava che il Crotone potesse strappare un punto alla Juventus. E' un ragazzo umile ed ha voglia di imparare, anche quando non gioca. Lavora sodo, in silenzio, e si fa trovare sempre pronto. Ieri è stato ripagato alla grande. Il futuro? Sarà ancora a Crotone, abbiamo un contratto. Adesso parliamo di salvezza, viene prima la squadra e poi il singolo". 

Non pensa ad aver riaperto il campionato. Quando entra in campo vede solo una scritta gigante "Crotone". Se gli chiedi chi è primo o secondo lui neanche lo sà. E' consapevole solo di aver fatto un bellissimo gol contro la Juve e di aver portato un punto ai rossoblu. Devo dire però che ha ricevuto tanti ringraziamenti dai tifosi napoletani". 

Notizie Calcio Napoli